Rendi efficaci le tue decisioni, tieni sotto stretto controllo le zone in cui hai più successo e quelle che necessitano di investimenti.



Call Center
Tieni traccia delle telefonate fatte o ricevute dai tuoi clienti,
organizza le loro risposte e ottieni il quadro completo delle
loro esigenze, di quello che pensano di te e dei tuoi prodotti.


Tutto sempre a portata di mano 

CRM Impresa consente di poter creare delle interviste
specifiche che danno all'operatore la possibilità di conoscere
il flusso delle domandeda fare, memorizza informazioni e
contatti ai quali le interviste si rivolgono e genera
automaticamente le attività utili a seguirli. La creazione delle
interviste è semplice, per le chiamate in ingresso il software
genera automaticamente le schede dei clienti che ci
contattano se queste non sono già presenti, in più i lead che
riguardano la vendita vengono assegnati ai venditori con
le competenze adatte a gestirli.




Assistenza

Le richieste di assistenza arrivano a chi di competenza,
tutto diventa semplice, il cliente non aspetta e le parole
“problema” e “attesa” non vengono mai associate alla
tua attività.

 
La soddisfazione del cliente al primo posto 

CRM Impresa sceglie di dedicare all’assistenza dei
clienti un modulo specifico dove censire le loro
richieste, assegnare le priorità per fornire loro sempre
il meglio. Avere un nuovo contratto firmato è importante,
avere lo stesso cliente sempre soddisfatto lo è altrettanto,
se non di più. 



E-mail

Invia le e-mail con il modulo appositamente creato e tieni
traccia di tutti gli invii effettuati


Non è necessario utilizzare altro 

CRM Impresa consente di poter inviare e-mail direttamente
dal software e grazie alla gestione integrata delle e-mail
ricevute è possibile inoltrarla agli operatori giusti senza
correre il rischio che alcune di queste non vengano lette nei
tempi giusti, in più il sistema di archiviazione intelligente
consente di gestire anche le fatture ricevute tramite e-mail
(registrazione, monitor pagamenti, scadenze..). Le e-mail
inviate restano collegate alla scheda del cliente e restano
sempre disponibili, in modo da poter controllare in ogni
momento le trattative.



Cruscotto Contatti
Scegli tu se optare per la gestione base o se vuoi
mantenere il controllo e continuare a vendere anche
mentre sei in giro.

 
I tuoi grafici e le tue statistiche con semplicità 

CRM Impresa ti consente di ottenere dati dettagliati
sui clienti, sui dipendenti, sui partner in tempo reale e
con una grande semplicità e consente di creare profili
precisi di clienti e collaboratori, in modo da aiutarti in
maniera concreta ad aumentare le vendite. Scopri come
aumentare la tua efficienza, la produttività dei tuoi
collaboratori e andare incontro alle esigenze dei tuoi
clienti.



Chat
In ogni momento dai il meglio di te ai tuoi clienti e ottieni il massimo da loro.

Sii sempre attivo per i tuoi clienti e per i tuoi colleghi 

CRM Impresa ti consente di restare sempre in contatto con i tuoi clienti e con
i tuoi collaboratori. Mentre sei al lavoro, mentre usi il software, mentre ti sposti…
se un cliente ha bisogno di te o tu vuoi vedere cosa lo interessa di più, la chat ti
segue e lo segue; i più anche i tuoi collaboratori possono sempre essere in contatto
tra loro, pensa ai tuoi colleghi sul territorio o ai collaboratori delle altre aree d'azienda;
aumentando le connessioni aumenti anche le probabilità di crescita. Abbiamo realizzato
un modo per farti analizzare il comportamento dei tuoi clienti e per rispondere loro nel
più breve tempo possibile.




Sito
Analizzare il comportamento dei tuoi clienti può essere
davvero importante, seguire le loro scelte può davvero
aiutare a migliorare le tue.

 
Lasciati guidare dai tuoi clienti e continua a migliorare

CRM Impresa è collegato al tuo sito web e ti consente di
vedere quale pagina visitata, con quale frequenza e se hai
un e-commerce può sempre vedere se i tuoi clienti hanno
delle preferenze o ci sono dei punti che bloccano
l’acquisto o che rendono più interessante il tuo sito.
Attraverso il collegamento al listino e al magazzino di
CRM Impresa e grazie alla chat integrata, il sito diventa un
mezzo per gestire anche partner e rivenditori.



Obiettivi
Per il tuo budget e per i tuoi obiettivi di vendita un modulo semplice che
ti aiuterà a raggiungerli.


Dedica la giusta attenzione ai tuoi obiettivi di crescita 

Stabilisci il tuo obiettivo e raccontalo a CRM Impresa, avrai sempre
disponibili i dati con la suddivisione che ti interessa, sia essa legata alla
zona geografica, al venditore o al partner. Avere dati dettagliati e precisi
ti aiuterà nel momento in cui dovrai scegliere se sostenere le vendite con
delle compagnie pubblicitarie e in quali zone.






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